Una Tradizione che si rinnova dal 1922
Una Tradizione che si rinnova dal 1922
Precedente
Successivo

Dognazzi Renzo e Roberto a Casale Monferrato.

Dognazzi Renzo e Roberto Srl è garanzia di competenza e professionalità: una storia che si tramanda di generazione in generazione, unendo tradizione e innovazione in un mercato in costante evoluzione e conservando i valori di famiglia di un’azienda nata nel 1922, un’esperienza quasi secolare nel confezionamento e nella vendita di olio extravergine di oliva e oli alimentari di tutti i tipi.

Raccolta e Gestione olii esausti

L’attività di Dognazzi Renzo e Roberto Srl, oltre ai frantoi oleari si occupa, da oltre dieci anni, di tutela dell’ambiente nel delicato settore della raccolta e dello smaltimento degli oli esausti. L’azienda offre ai ristoratori del territorio un servizio di micro raccolta di oli e grassi vegetali e animali esausti: un importante contributo alla tutela e alla salvaguardia dell’ambiente. 

Gli oli esausti sono fattori estremamente inquinanti per l’ambiente.
Il loro conferimento deve essere effettuato seguendo precise regole per evitare la dispersione di sostanze nocive per la flora e la fauna.
Dognazzi offre alle aziende della ristorazione un servizio di consulenza a 360 gradi per la gestione e lo smaltimento degli oli esausti e dei grassi di origine animale e vegetale: dalla compilazione dei formulari alla denuncia al catasto rifiuti, fino alla raccolta degli oli usati. 
L’azienda, da oltre dieci anni, opera nel campo con competenza e serietà, assicurando ai propri clienti la chiusura del ciclo dei rifiuti nel pieno rispetto delle normative ed evitando ogni spiacevole sorpresa. 
Per informazione e preventivi chiama il numero +39 0142 453483 scrivi a info@dognazzi.it